Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

 

Politica Commerciale > Legge Italiana

 

Il sito internet www.gioiamilano.com , aderendo alla legislazione italiana, dichiara: "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web www.gioiamilano.com siano regolate dalla legislazione  vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza della legislazione italiana per le questioni sopracitate.  Gioia Milano non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito www.gioiamilano.com da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”

 

Politica Commerciale > Declinazione di Responsabilità

 Gioia Milano  pubblica informazioni sul suo sito www.gioiamilano.com al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. Gioia Milano si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. Gioia Milano non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente. Gioia Milano declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. Gioia Milano garantisce che il proprio sito www.gioiamilano.it sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus. Gioia Milano declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente. Gioia Milano. si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

 

Regolamento del Sito > Termini Legali

 

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito  www.gioiamilano.it

Accedendo al sito www.gioiamilano.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Gioia Milano. si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web www.gioiamilano.it . L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.gioiamilano.it.  fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

 

Shopping on Line > Prezzi e Valuta

 

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in Euro.

La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poichè basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.

Gioia Milano invita i clienti a contattare il proprio istituito bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione


Shopping on Line > Forme di pagamento

 

 

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da Gioia Milano

Pagamento PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Gioia Milano si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Oppure , al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Paypal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Carta Aura. La invitiamo a visitare il sito www.paypal.com per maggiori informazioni.

 

 

Sicurezza della Carta di Credito

 

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di Gioia Milano la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di Gioia Milano non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Gioia Milano raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it

 

Addebiti sulla Carta di Credito

 

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.


Nuovi Clienti

 

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Gioia Milano può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine. Gioia Milano si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.


Spedizione > Modalità di spedizione

 

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di Gioia Milano sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati. 

Il paese di acquisto e di consegna devono coincidere.
Qualora il cliente selezioni come metodo di spedizione il "ritiro in punto vendita" i tempi di consegna variano da 5 a 7 giorni lavorativi.

 

Contact us