Guida al Reso

Nel caso Tu voglia effettuare un reso ti preghiamo di comunicarcelo entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, al seguente indirizzo mail:

info@gioiamilano.it



La spedizione del reso è a carico del cliente.
Una volta ricevuto l'articolo (che deve essere perfettamente integro, con cartellino ) possiamo 
sostituirlo con un altro capo dello stesso importo o anche superiore  (previa differenza di prezzo)

Oppure se non si trova nulla con cui cambiare la merce verrà rilasciato un buono spendibile, del valore del prodotto cambiato, della durata di 3 mesi. 

 

Se si preferisce optare per il rimborso esso verrà effettuato solo dopo che avremo ricevuto la merce con il medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (i non intestatari di una carta postepay che hanno optato per la ricarica verranno rimborsati con bonifico bancario), dal rimborso verranno decurtate le eventuali tariffe dei gateway di pagamento.
Eventuali costi di spedizione iniziali della merce  (che ricordiamo, vengono applicati solo per ordini inferiori ad € 99 non verranno rimborsati. 


Restiamo a disposizione per eventuali altre info.

 

Contact us