Guida al Reso

POSSO RENDERE IL MIO ORDINE?

Certo puoi effettuare   1 solo reso  o 1 sola sostituzione   entro 14 giorni dal giorno della ricezione dell’ordine. 

Ciò significa che il capo deve rientrare nel nostro magazzino entro 14 giorni dalla data in cui tu lo hai ricevuto ( data di consegna del corriere presso il destinatario).

Ti chiediamo di effettuare la richiesta appena possibile in modo da poter far  rientrare il capo e dare la possibilità ad altre clienti di poterlo acquistare.

Tutto ciò che devi fare è inviare la richiesta di reso scrivendo un’e-mail a info@gioiamilano.it o al 3331454771 . Abbi cura dei prodotti mentre sono in tuo possesso. I capi devono essere restituiti integri e provvisti di tutti i cartellini nella loro confezione originale, imballati per la spedizione in modo sicuro, quindi consegnati allo spedizioniere che preferisci. 

 

IL RESO È GRATUITO?

Le spese e l’organizzazione del reso sono a tuo carico, salvo invio di merce difettata o errori imputabili al nostro magazzino.

 

A QUANTO AMMONTA IL RIMBORSO?

Provvederemo a rimborsare l'intero valore del reso dal momento in cui l'articolo rientrerà nella nostra sede. Una volta verificata l'integrità dello stesso, riaccrediteremo l'importo dovuto entro 10 giorni.

Il rimborso del tuo reso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione. Qualora al momento dell'acquisto le spese di spedizione siano state omaggiate, verranno ugualmente detratte in fase di rimborso.

 

 

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni

Buono Shopping ! 

 

Contact us